COPERTURE EDILI A TORINO

Bi-Esse Asfalti è un'impresa di Torino e attiva dal 1973 in tutto il Piemonte, per la realizzazione di coperture edili e impermeabilizzazioni con membrane bituminose su fabbricati civili e industriali, ma anche per giardini pensili, autorimesse e pareti di fondazione. La ditta torinese gestisce ottimamente una serie di commissioni grazie ad un team di tecnici altamente qualificati ed un parco mezzi all'avanguardia che permette di eseguire anche scavi ed operazioni di movimentazione terra. 
Contatti

Impermeabilizzazioni

L'impresa edile torinese è in grado di mettere in campo interventi di impermeabilizzazione per tetti e superfici di ogni pendenza: piane, curve e con diverse angolazioni. Una delle prerogative fondamentali della filosofia aziendale e lavorativa di Bi-Esse è l'utilizzo di materiali bituminosi di alta qualità, differenziati a seconda degli ambienti, per scongiurare infiltrazioni di acqua dal sottosuolo e l'azione erosiva degli agenti atmosferici.
Scopri di più

Cortili e terrazzi

Non solo impermeabilizzazione per i tetti, Bi-Esse Asfalti è specializzata in attività di ristrutturazioni e rifacimenti di terrazzi e balconi, che comprendono la rimozione della pavimentazione esistente, compresa di ulteriore impermeabilizzazione e la messa in posa di quella nuova, con mattonelle posate su fondo di cemento oppure piastre galleggianti, posate su appositi supporti.
Scopri di più

Lavorazioni edili

Nella categoria dei lavori edili messi in campo dalla ditta edile di Torino rientrano le cosiddette lavorazioni edili: movimentazione terra, scavi e realizzazione di tubature, attraverso macchinari di proprietà, come per esempio miniescavatori e dumper.
Scopri di più

Lattoneria

Operando maggiormente nel rifacimento o costruzione ex novo dei tetti, Bi-Esse Asfalti integra il proprio lavoro con l'esecuzione di opere di lattoneria complementari alle coperture: grondaie, tubi pluviali, faldali ed altri elementi.
Scopri di più
Richiedi un preventivo immediato allo 011 744807
Share by: